Home » Pronostici Calcio » Pronostici di oggi, Europa League e Concacaf 08-07-2015

Pronostici di oggi, Europa League e Concacaf 08-07-2015

Tra i pronostici di oggi 8 luglio l’Europa League e Concacaf

Oggi ritorna lEuropa League con i ritorni dei preliminari. Le partite del ritorno del primo turno preliminare dell’Europa League sono sicuramente quelle più attese tra quelle in programma in oggi. Da non perdere però anche i pronostici di oggi sulla Concacaf Gold Cup. Non ci resta che augurarvi buon bet con i pronostici di oggi di calcio!

Vi suggeriamo tre tra le partite di Europa League e una di Concacaf sulle quali vale la pena fare una scommessa.

 

La prima partita è quella tra la formazione di Andorra FC Lusitans contro i più blasonati inglesi del West Ham, in campo domani 08/07.

STATISTICA CHIAVE: La FC Lusitans ha vinto solo una tra le ultime sette partite disputate.

IL VERDETTO DELL’ESPERTO: Gli Hammers hanno iniziato in scioltezza questa stagione calcistica con un confortabile e secco 3-0 ad Andorra nella partita di andata. Il passaggio al prossimo turno è assicurato e ci aspettiamo che l’allenatore del West Ham, Slaven Bilic, metta in campo oggi degli under per dar loro un po’ di spazio e minuti giocati.

IL NOSTRO CONSIGLIO: giocatevi la vittoria del West Ham per 3-0.

Il secondo pronostico di oggi è lo scontro di calcio tra gli scozzesi dell’Aberdeen e i macedoni dello Shkendija, in campo domani 08/07.

STATISTICA CHIAVE: L’Aberdeen hanno vinto 12 delle 19 partite casalinghe nella scorsa stagione.

IL VERDETTO DELL’ESPERTO: Dopo aver sofferto per tutto il secondo tempo e portato in Scozia un prezioso pareggio per 1-1, non ci dovrebbero essere delle difficoltà per l’Aberdeen a portare a casa la vittoria. Con la loro tifoseria scatenata e il clima non proprio mediterraneo della Scozia, i Dons non dovrebbero avere problemi nel vincere lo scontro ed avanzare in coppa.

IL NOSTRO CONSIGLIOAberdeen vittorioso per 2-0.

Il terzo pronostico di oggi è lo scontro di calcio tra un’altra scozzese, il St Johnstone contro gli armeni dell’Alashkert, in campo domani 08/07.

STATISTICA CHIAVE: Il St Johnstone è imbattuto nelle ultime sei partite casalinghe.

IL VERDETTO DELL’ESPERTO: Un inaspettato e deludente St Johnstone ha sofferto e perso per 1-0 all’andata contro gli armeni. Comunque solo il Celtic è riuscito a vincere nelle ultime 9 partite giocate al McDiarmid Park e i Saints hanno la capacità di portare a casa il risultato ed i progressi in coppa.

IL NOSTRO CONSIGLIO: Vittoria dello St Johnstone per 2-0.

L’ulrimo pronostico di oggi è lo scontro di Concacaf tra il Trinidad e il Guatemala, in campo domani 08/07 alle ore 24:00.

STATISTICA CHIAVE: Il Trinidad non è riuscito a fare neanche un gol nelle ultime 5 partite disputate.

IL VERDETTO DELL’ESPERTO: Il Guatemala ha perso pesantemente ultimamente contro Messico ed Uruguay. Comunque non hanno niente da temere contro i meno blasonati delle isole Trinidad & Tobago. Il Trinidad è davvero poca cosa in attacco, come dimostrano le ultime due partite a secco di gol nelle qualificazioni ai mondiali contro la modesta nazionale delle Bermuda. Nessun problema per il Guatemala.

IL NOSTRO CONSIGLIO: Vittoria per il Guatemala.

Buon fortuna con il bel calcio e i pronostici di oggi.

William Hill Italiano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>