Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio di oggi 07-07-2015

Pronostici calcio di oggi 07-07-2015

Tra i pronostici di oggi 7 luglio la Champions e l’Europa League

Oggi ritorna la Champions League con i ritorni dei preliminari. Le partite del ritorno del primo turno preliminare della Champions sono sicuramente quelle più attese tra quelle in programma in oggi. Da non perdere però anche i pronostici di oggi sulla Concacaf Gold Cup (all’esordio), gli Europei under 19, il campionato irlandese e la partita dello Shamrock Rovers di Europa League. Non ci resta che augurarvi buon bet con i pronostici di oggi di calcio!

Vi suggeriamo due tra le partite di Champions sulle quali vale la pena fare una scommessa.

La prima partita è quella tra i gallesi dei The New Saint contro il B36 Torshavn delle isole Far Oer.

STATISTICA CHIAVE: i B36 non hanno vinto nessuna partita tra le ultime cinque giocate

IL VERDETTO DELL’ESPERTO: I New Saints vengono da una fantastica vittoria esterna all’andata per 2-1 e giocare in casa per i gallesi in generale è un vantaggio notevole. Hanno la vittoria dell’andata per 2-1 e i B36 sono in trend negativo. Gli isolani delle Far Oer dovranno spingere tutti gli uomini in attacco lasciando molti spazi per il contropiede dei TNS.

IL NOSTRO CONSIGLIO: giocatevi la vittoria dei The New Saints per 3-1.

Il secondo pronostico di oggi è lo scontro di calcio tra gli estoni del Levadia Tallin e i nord irlandesi del Crusaders.

STATISTICA CHIAVE: i Levadia Tallin hanno segnato 20 gol nelle ultime sei partite

IL VERDETTO DELL’ESPERTODopo l’andata a reti inviolate dove i Crusades si sono praticamente divorati l’impossibile, sarà dura per i nord irlandesi passare il turno. Il Levadia ha un periodo di forma straordinario in campionato e sono praticamente imbattibili in casa. I nord irlandesi sapranno sicuramente creare delle occasioni da gol ma non hanno chi le può buttare dentro.

IL NOSTRO CONSIGLIO: uno secco per il Levadia.

Buon fortuna con il bel calcio e i pronostici di oggi.

William Hill Italiano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>